SPONSOR TIR-TEATRI IN RETE

Quest’anno  la Tombolini Motor Company è entrata come partner nel circuito di Tir-Teatri in Rete una delle rassegne di teatro per ragazzi, scuole e famiglie più importanti della Regione Marche.

Cinquanta appuntamenti distribuiti sul territorio, compagnie provenienti da tutta Italia, spettacoli che richiamano sempre un grande pubblico  questo è Tir -Teatri in rete una manifestazione culturale pensata e ideata da Marco Renzi e dall’associazione Proscenio,   per far riscoprire il piacere di andare a teatro con tutta la famiglia e condividere un momento non di solo intrattenimento, ma anche di formazione .

Gli spettacoli  in programma andranno in scena da Novembre fino a fine Marzo 2018 e si svolgeranno il sabato e la domenica pomeriggio.

La TMC in occasione dei 40 anni di attività  ha scelto di legarsi a manifestazioni di così ampio respiro che richiamano lo stesso impegno dell’azienda sul territorio, con la consapevolezza che sostenere la crescita culturale di una comunità inneschi sempre  un circolo virtuoso. programma-tir-interno

 

Postato il 24 novembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi