TMC per “Adotta una stalla” – Natale 2017

Come lo scorso anno con “Vetrine Sibilline”  Cna e Circuito Marchex,   anche questo  Natale la Tombolini Motor Company ha deciso di stare vicino al territorio e alle popolazioni  colpite dal terremoto sostenendo il progetto “Adotta una Stalla” , acquistando per i suoi dipendenti un pacco di Natale solidale  da “Tutti i Giorni Onlus”.

Il ricavato dei panettoni servirà a finanziare la parte non coperta dalla Regione Marche, per la costruzione di una  stalla in legno di Val Fornace a Pieve Bovigliana e di altre due strutture a Bolognola e Amandola.

L’associazione “Adotta una Stalla” di Sant’Elpidio a Mare, insieme alla Tutti i Giorni Onlus dal 2016 ha lanciato una campagna di raccolta fondi per acquistare e consegnare direttamente agli allevatori  colpiti dal sisma,  stalle di legno, mangimi e fieno. Un’iniziativa che nel giro di poco tempo è diventata virale ed ha innescato una rete di solidarietà inaspettata, sono stati tanti gli aiuti provenienti anche fa fuori regione, soprattutto dal nord.

Un piccolo gesto che può diventare grande.

 

natale-2017-1 natale-2017-2

Postato il 13 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi