Zero sorprese e tagliandissimo

Per rispondere alle esigenze dei nostri clienti Fiat che vogliono effettuare interventi di manutenzione con un’offerta che possa garantire qualità del servizio, ricambi originali e garantiti, ma anche prezzi chiari e competitivi è oggi disponibile il nuovo programma denominato “ZeroSorprese“, valido per i modelli di Fiat immatricolati da oltre 36 mesi.

 

L’offerta “ZeroSorprese” è proposta sotto forma di pacchetti di servizi che garantiscono tutta la sicurezza dei ricambi originali a un prezzo chiaro e forfettario comprendente oltre ai ricambi e servizi anche il costo della manodopera.

tagiandissimo

 

Un esempio? Tagliandissimo Easy per una Fiat Panda 1.2 benzina con più di 3 anni, con cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo e 10 controlli, con ricambi originali a 121 euro.

 

esempio-panda

* I 10 controlli di Tagliandissimo Basic/Easy/Plus sono i seguenti: Controllo sospensioni/Controllo cinghia servizi/Verifica livello olio freni/Controllo freni anteriori-posteriori/Controllo efficienza luci e indicatori di direzione/Controllo efficienza batteria/Controllo tergicristalli e lavavetro/Verifica usura e pressione pneumatici/Controllo liquido raffreddamento/Controllo scadenza revisione.

* Tagliandissimo Basic/Easy/Plus non sostituiscono il Tagliando di Manutenzione Programmata previsto dal Libretto Uso e Manutenzione, ma forniscono una opzione di manutenzione ordinaria per vetture con anzianità superiore ai 36 mesi.

 

 


 

Tagliandissimo è solo uno dei pacchetti disponibili, sono più di 10 le offerte con pacchetto “ZeroSorprese”. Scopri sul sito dedicato tutte le offerte ed i prezzi per la tua vettura.

In più, se acquisti uno dei pacchetti “ZeroSorprese” hai diritto ad acquistare l’assistenza stradale ZeroSorprese valida per due anni a soli 12€. Attivabile solo per vetture con anzianità fino ad 8 anni.

pacchetto

 

Solo vantaggi e prezzi chiari. Come funziona?


  • Collegati al sito www.zerosorprese.com
  • Individua la tua vettura con anzianità superiore a 36 mesi nell’elenco scegliendo modello e motorizzazione esatta (per vetture non presenti in elenco rivolgiti direttamente in Concessionaria)
  • Scegli il pacchetto di manutenzione che ti interessa tra quelli disponibili sul sito
  • Compila i campi con i tuoi dati e scarica il Coupon ZeroSorprese con il prezzo già comprensivo di manodopera e ricambi

 


Offerta comprensiva di manodopera, disponibile fino al 31 Dicembre 2017 presso le Concessionarie e Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa.

Per qualunque richiesta o chiarimento in merito alla promozione, contattaci tramite il modulo sottostante.

Postato il 25 novembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi