Igienizzazione abitacolo. Offerte di Giugno

La tua Fiat si muove tra smog ed inquinamento, è esposta allo sporco che portiamo sotto i piedi, e che entra quando viaggiamo con i finestrini aperti: non è difficile immaginare che l’auto sia uno degli ambienti più contaminati in cui vivere.

È per queste ragioni che è assolutamente consigliabile tenerla ben pulita e, periodicamente, effettuare anche l’igienizzazione dell’abitacolo con gli appositi prodotti certificati.

Un semplice lavaggio degli interni infatti non basta: l’aria condizionata filtra continuamente sporco, germi e batteri che si depositano in parte nell’apposito filtro aria.

 

Promozione ZEROSORPRESE di Fiat per il mese di Giugno:

 

base-testo

 


 

 

ATTENZIONE! Solo nel mese di Giugno potrai ricevere in OMAGGIO il trattamento completo di igienizzazione della tua vettura Fiat.

 

Come?

 

  • Se spenderai più di 300 euro in una delle nostre officine Fiat di Ascoli Piceno e Civitanova Marche per qualsiasi tipo di intervento, riceverai in OMAGGIO il trattamento di igienizzazione dell’abitacolo e dell’impianto di aria condizionata con il Pulitore vetri a schiuma attiva in per un valore di oltre 55 euro!

 

  • Se spenderai più di 200 euro, riceverai in OMAGGIO il trattamento di igienizzazione dell’aria condizionata, e potrai scegliere di avere con soli 10 euro in più, il trattamento completo ed il Pulitore vetri a schiuma attiva in  OMAGGIO

 

Il mese di Giugno è il mese giusto per igienizzare la tua vettura.. cosa aspetti?

Le promozioni scadono il 30/6/2018.

Postato il 31 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi