Mopar Connect per la tua Fiat

Mopar® Connect è il nuovo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto della tua vettura Fiat.

I servizi Mopar® Connect sono disponibili come optional in fase di acquisto di un nuovo veicolo, oppure come accessorio se possiedi già una vettura Fiat compatibile. 

 

Quali sono i servizi del sistema Mopar Connect?


box_1_desktop

 

My:RemoteControl

il Cliente tramite questo servizio può localizzare rapidamente il veicolo sul suo smartphone, ad esempio in un parcheggio molto affollato.

Il sistema  individuerà la posizione su una mappa e fornirà indicazioni per raggiungerla.

• Blocca / Sblocca porte: E’ possibile bloccare o sbloccare le portiere del veicolo direttamente dallo smartphone o dal desktop di casa. Verrà utilizzato un processo di autenticazione sicuro, con un codice pin, per proteggere gli utenti e i loro veicoli dall’uso anomalo o non autorizzato del servizio.

Imposta notifiche (Controllo Genitori) – utilizzando questo servizio il Cliente potrà scegliere e impostare diversi tipi di notifiche e ricevere avvisi via SMS, e-mail o notifiche push come:

1) Avvisi geografici: il proprietario del veicolo viene avvisato ogni volta che il veicolo entra o esce da un’area geografica precedentemente definita;
2) Avvisi di velocità – Il proprietario del veicolo viene avvisato ogni volta che il veicolo supera un limite di velocità definito;

• Funzione Reminder – Il proprietario del veicolo riceve una notifica intelligente sul suo smartphone quando esce dalla vettura senza aver aperto le portiere posteriori, per evitare di dimenticare qualcosa nell’auto dopo averla parcheggiata. Tale funzione non è disponibile per le vetture  dotate di antifurto di primo impianto.il Cliente tramite questo servizio può localizzare rapidamente il veicolo sul suo smartphone, ad esempio in un parcheggio molto affollato. Il sistema individuerà la posizione su una mappa e fornirà indicazioni per
raggiungerla.

box_2_desktop

 

My:Car

My:Car aiuta il Cliente a poter verificare lo stato del veicolo offrendo una panoramica di importanti informazioni come il carburante rimanente, il livello della batteria, la pressione degli pneumatici, il chilometraggio attuale e lo stato delle porte.

Tutto ciò sia da smartphone che a desktop.

Se viene rilevato un problema, gli utenti possono trovare il centro assistenza autorizzato più vicino e seguire la mappa per arrivarci

 

box_3_desktop

My:Assistant

Anche in caso di imprevisto, con My:Assistant il Cliente potrà guidare in piena sicurezza.

Gli operatori MOPAR infatti, disponibili 24 ore su 24, contatteranno il Cliente e forniranno assistenza per:

Incidente: in caso di crash rilevato dall’accelerometro integrato di Mopar® Connect, il sistema reagisce immediatamente inviando un segnale all’operatore MOPAR che provvederà a chiamare il Cliente per fornire supporto istantaneo e assistenza in loco, in caso sia necessario,  direttamente presso la posizione GPS trasmessa dal veicolo.

Assistenza stradale – In caso di inconvenienti quali batteria scarica o pneumatico sgonfio, un operatore MOPAR sarà contattabile con un semplice clic sull’app mobile e potrà cosi inviare un carro attrezzi, se necessario, direttamente alla posizione GPS del veicolo.

 

img

 

Quali sono le vetture compatibili con il sistema Mopar Connect?


 

Vetture Fiat compatibili con il sistema Mopar Connect

  • Fiat 500X* – Versioni prodotte a partire da novembre 2016
  • Fiat 500L* – Versioni prodotte a partire da maggio 2016
  • Fiat 500* – Versioni prodotte a partire da giugno 2015
  • Fiat Tipo* – Versioni prodotte a partire da giugno 2015
  • Fiat Panda* – Versioni prodotte a partire da luglio 2016

*  Verificare sempre la compatibilità del sistema Mopar Connect con la propria vettura fornendo il nr. di telaio direttamente con il Concessionario


 

Scopri con un video tutte le funzionalità del sistema Mopar Connect.

 

 

Vuoi attivare i servizi Mopar Connect sulla tua Fiat o vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Postato il 16 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi