NUOVO RENAULT KADJAR

La SUV compatta Renault Kadjar è stata sottoposta al restyling di metà carriera

Esteticamente, la vettura è riconoscibile per la nuova calandra cromata, i paraurti ridisegnati e l’abitacolo rinnovato, nonché per altri dettagli sia stilistici che tecnici.

Infatti, anche la rinnovata Renault Kadjar adotta la firma luminosa C-Shape, grazie ai fari anteriori con luci diurne a led. Inoltre, sono previsti i gruppi ottici posteriori a led (anche per le luci di retromarcia e retronebbia), più i fari fendinebbia Led Pure Vision a partire dall’allestimento Intens. Sarà ampliata anche la gamma cromatica, con le nuove colorazioni Oural Green, Iron Blue e Highland Grey per la carrozzeria, introdotte assieme ai nuovi cerchi in lega da 17 e 19 pollici di diametro.

Tra le altre caratteristiche della Renault Kadjar restyling figurano le finiture in cromo satinato per le prese d’aria dell’abitacolo, le maniglie interne delle porte e i pulsanti della consolle centrale, i sedili più imbottiti e la doppia presa USB posteriore. Confermate le dimensioni compatte, come la lunghezza di 449 cm e il passo di 265 cm, mentre il volume del bagagliaio ammonta a 527 litri di capacità minima in configurazione standard.

OFFERTA LANCIO 

250€ al mese

con ANTICIPO ZERO e TAN 5,49% e TAEG 6,96% 

Per maggiori info compilate la lead form sottostante con i vostri dati anagrafici indicando la provincia di residenza, un nostro consulente vendite la ricontatterà al più presto.

Oppure passateci a trovare in concessionaria siamo aperti anche domenica  19 Gennaio . 

 

Postato il 11 gennaio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi